Ultimi articoli

Visitare Valencia con i bambini

liber_museo_2Valencia ਠuna città  molto piacevole da visitare con la famiglia grazie alla sua accessibilità . Una vasta rete di autobus e metro urbani collega l’aeroporto con il centro dei Valencia e rende facile muoversi in città . La sua vasta gamma di attività  ricreative e culturali sono in offerta anche per i membri pi๠giovani della famiglia. Valencia ਠsede di un buon numero di alberghi che offrono confortevoli camere per famiglie, cosଠcome i ristoranti dove i bambini possono avere un pasto sano.
L’abbondanza di workshop, spettacoli, attività  e sport attendono i vostri bambini nella città  di Valencia.

Il modo migliore per muoversi in città  in famiglia? Sicuramente ਠcon il
Valencia Family Card che offre ottimi sconti per entrare in tantissime strutture.

Dopo aver navigato il verde di parchi e giardini davvero magici, potete andare alla scoperta dei luoghi speciali di Vaelncia.

Avete mai dormito tra gli squali? Vivi una notte piena di avventure con i tuoi amici, i genitori o la scuola presso l’Oceanografic che offre la possibilità  di dormire tra gli squali e vivere una notte piena di avventure con i tuoi amici, i genitori o la scuola. Dopo aver cenato, ਠpossibile addormentarsi nella Torre Ocà©anos, dove potrete vedere specie come lo squalo toro, lo squalo grigio di barriera, il pesce spada e il pesce luna oceano.

Questa attività  offerta dalla Città  delle Arti e delle Scienze ਠrivolto a scuole e gruppi di amici con bambini piccoli e famiglie che vogliono provare un’esperienza speciale e unica con i loro figli. In pià¹, il giorno dopo si puಠvedere il resto  con la possibilità  di visitare anche il Museo della Scienza e guardare una proiezione al Hemisfà¨ric.
Informazioni e prenotazioni: +34 902 100 031

Potete anche scoprire Valencia con il Bus Turistic seguendo due percorsi: il percorso storico, dove si puಠimparare come la città  si ਠevoluta dalle origini ad oggi, oppure  la rotta marittima, che vi porterà  al Real Juan Carlos I Marina, la Citta’ delle Arti e delle Scienze e le magnifiche spiagge. Con un biglietto da 24 ore o 48 ore si puಠsalire e scendere dall’autobus e modificare percorso tutte le volte che vuoi, e si risparmia fino al 12% con il Valencia Tourist Card

Potete anche partecipare  vestiti da cavalieri e principesse al giro degli edifici sontuosi di Valencia, a partire dalle Torri di Serrano, passando poi all’imponente Palazzo Cervellà³ e finendo in Marquà©s de Dos Aguas Palace, dove scoprirete come i nobili di Valencia hanno vissuto. Le storie e curiosità  legate a questi luoghi sono spiegati in  modo da permettere ai bambini di imparare mentre si divertono. Insieme, impareremo come la gente viveva, e i vostri bambini impareranno la storia di Valencia in un ambiente pieno di fantasia e divertimento.
Informazioni e prenotazioni: Turiart Valencia

Una visita fantastic aper grandi e piccini coinvolge l´IBER, il museo dei soldatini di latta. Dai dinosauri alla guerra in Iraq, via Alessandro Magno, in Egitto, Roma Imperiale e del Medioevo di Tirant Lo Blanch, questo museo offre un tour della storia spagnola attraverso le sue guardie reali e raffigurazioni di un eccezionale processione del Corpus Domini, le civiltà  precolombiane, le guerre carlista, la guerra civile spagnola e recenti conflitti internazionali. In breve, fornisce un vero e proprio viaggio attraverso la storia del mondo e della Spagna, in particolare, per grandi e piccini, senza dimenticare la quotidianità  della vita e collezioni temporanee. Si risparmia fino al 25% con la Valencia Tourist Card

Dove: IBER, Calle Caballeros, 20-22