Ultimi articoli

Marzo tra i concerti di Las Fallas e la Noria Gigante

carriIl 6 marzo i protagonisti della musica durante Las Fallas, oltre  l’Electrofestival saranno anche i componenti di una  Band All Star formata da Alejo Stivel (Tequila), Carlos Tarque (M-Clan), Aurora Beltrà¡n (Tahàºres Sinistra), Carlos Escobedo (Sober), Fortu (obice), Pau (Uzzhuaà¯a ) e Sherpa (Red Baron). Tutti insieme passeranno in rassegna i  grandi successi del rock nazionale e internazionale. Jorge Vileilla, speaker e co-ordinatore di Rock FM Madrid, ਠresponsabile dell’animazione per l’evento.

Il 7 Marzo FM Roccia Poster verra’ presentato durante l’evento M-Clan e i finalisti “Sona la Dipu 2014” saranno anche nei giardini di Vivai e inizieranno alle 21.

Come ottenere i biglietti per i concerti Fallas 2015?

I biglietti sono gratis ma bisogna darsi da fare e…bere qualche birra per averli. àˆ infattinecessario raccogliere 14 etichette di birra Amstel che dal 1 ° febbraio saranno vendute nei bar di Valencia.

Con le etichette della birra dal 9 febbraio e’ possibile riscattare ben due biglietti che andranno presentati con la propria  ID presso la sede di Rock FM Valencia (Pasaje Dottore Serra 2). In alcuni Carrefour di Valencia troverete anche le bottiglie che fanno parte della promozione.

imagesIl divertimento continua a marzo con la Noria Gigante a Valencia Fallas! La ruota gigante sarà  al Royal Marina del Puerto dal 2 marzo al 31 maggio 2015. Sarà  posta sulla spianata lungo il canale dove si trova il pergolato.

L’anno scorso e’ stata un’attrazione che ha riscosso molto successo e che molti di noi volevano rivedere in azione quest’anno; per questa precisa ragione la ruota panoramica nella nostra città  ancora girera’ per il piacere di grandi e piccini. Il prezzo della salita  non ਠeccessivamente costoso e vale la pena fare questa esperienza che ਠdisponibile al piubblico sia durante Las Fallas sia durante il resto della primavera.

La grande ruota panoramica torna a Valencia e questa volta sarà  installata presso La Marina. Alla fine di febbraio iniziarenno i lavori di installazione di questa grande struttura, con 42 cabine con aria condizionata e adatto per un massimo di 8 utenti e con una capacità  globale di 336 persone.

La ruota occuperà  circa 1.500 metri quadrati, contando lo spazio incluso tra i principali pilastri e la piattaforma di accesso. Verra’ tutta illuminata da 20.000 lampadine a LED che permettono diverse combinazioni di luci colori per creare una magia spettacolare.

Dalla cima della ruota panoramica si puಠgodere una vista a 360 gradi sulla città  di Valencia ed e’ visibile anche il mare fino a 30 chilometri di distanza!

I prezzi della ruota panoramica alla Royal Navy nel Porto di Valencia variano tra i 6 ei 10 euro, a seconda della data e dell’orario.

Altri eventi

Durante i tre mesi che la ruota rimarrà  nella Marina di Valencia sarà  testimone di grandi eventi come la terza edizione del Valencia Boat Show, dal 16 al 19 aprile, che ha radunato l’anno scorso ben 40.000 persone;  il Campionato Regionale di Cruising;  la gara Holi, il 10 maggio, un evento che ha raccolto10.000 partecipanti nell’edizione precedente e l’uscita della regata internazionale Superset 52, dal 18 al 23 maggio, in cui i migliori velisti al mondo torneranno nelle acque di Valencia .

Si lancia anche la costruzione del  Marina Beach Club, situato alla confluenza con la spiaggia di Arenas. Questo progetto vanta un investimento di 3 milioni di euro, prevede di aprire tutto l’anno e di creare fino a 100 posti di lavoro nei mesi pi๠affollati. Staremo a vedere.