Ultimi articoli

Weekend con il morto vivente a Valencia

121574.alfabetajuega-the-walking-dead-zombies-120915The Walking Dead sta avvenendo da pochi giorni a Valencia. A causa di una congiuntura astrale (e di marketing) un’orda di zombie ਠsalpata  dalla città  di Valencia e ha raggiunto Ibiza. E sono stati spediti  (come potrebbe essere altrimenti?) via acqua con una bella crociera. Sà¬, perchà© se dobbiamo invadere Ibiza con decine di escursionisti, meglio andare in barca e farlo in vena di festa. Ecco confezionato un curioso viaggio: una società  di giochi di ruolo e di realtà  parallela lo ha organizzato in modo che esso sia pieno di divertimento e terrore…in parti uguali.

L’evento carico carico di zombie e morti viventi ha avuto luogo Venerdଠ25 settembre. E’ stata la Transmediterrà¡nea la compagnia di crociera responsabile di aver ospitato questo branco di zombie che ha lasciato il porto di Valencia verso i caldi lidi di Ibiza in una edizione speciale di un nuovo viaggio di sopravvivenza, ovviamente sopravvivenza Zombie, organizzata dalla società  Mondo Real Games che ਠgia’ un vero e proprio successo.

Nel nostro paese ne godono  pi๠di 20.000 persone, a cui si aggiungeranno altri 300 zombie che si riuniranno tutti e per questo anno a Valencia.

Perchà© i giochi di ruolo e quelli di sopravvivenza sono pi๠uniti che mai oggi all’interno delle proposte di viaggio e rappresentano, almeno da alcuni anni, un vero cult. Per questo motivo,questi Giochi Mondiali organizzati con questa particolare festa nello stile di The Walking Dead, in cui i vivi senza trucco e i morti viventi  combatteranno in questa  traversata per sopravvivere!

Transmediterrà¡nea ha noleggiato questo traghetto davvero speciale che ospita 300 viaggiatori, con alcuni posti a sedere che possono essere prenotati on-line e, ebbene sà¬, hanno un prezzo di oltre 240 euro!

Durato tre giorni, da Venerdଠ25 Settembre ad oggi Domenica 27,  dalle diverse prove che l’azienda ha presentato ai partecipanti, molto lo spazio dedicato alla festa. Perchà© all’arrivo a Ibiza, ovvero oggi, gli esseri umani andranno ad “infestare” l’isola, ma anche a godersi meritati pranzi (che non includono carne umana), cene e feste nei migliori club dell’isola che non dorme mai, tutto pacchetto nel prezzo che vi abbiamo riportato prima.

Avventura, horror, giorno del giudizio: queste avventure di sopravvivenza sono molto divertenti e si mescolano continuamente in questa crociera, dove nonostante le scosse, la dissolutezza e la necessità  di continuare a vivere, e’ possibile fare anche nuove amicizie senza avere un attimo di riposo (e di scampo!). Infatti, la crociera promette una vacanza rilassante al suo ritorno.