Ultimi articoli

El Fabuloso al Mercado de Tapineria

12711059_564408953717070_2630371313057860956_oEl Fabuloso si terra’ nel grande mercato Tapineria per tre giorni pieni di design, illustrazione, d’epoca. A questo si aggiunge com ciliegina sulla torta un bel mercato di antiquariato, dei mobili industriali, nonche’ tanto spazio per musica, un’asta e la migliore cucina
Quando? Ma da  Venerdଠ19 febbraio a Domenica, 21 febbraio 2016 dalle  10:00 al mercato Tapinerà­a.

La Tapinerà­a ospitera’ dunque un mercato “favoloso”, la terza settimana di ogni mese. Un evento di tre giorni, tra cui: una pioggia di antiquariato e curiosità  di mercato, arredamento retrಠe mobili industriali, aste esclusive e oggetti insoliti,  illustrazione di artisti con finalità  caritatevoli, un programma radiofonico e la migliore cucina della città  .

Dal Venerdଠla migliore atmosfera si respirera’ nella Tapineria. Dalle ore 12:00 potrete godere di un programma radiofonico aperto a pranzo dal 99,9 Radio, guidato da Ramà³n Palomar, accompagnato dalla sua solita truppa: illustratore Paco Roca, il cantante Josà© Manuel Casan, tra molti collaboratori.

E poi (rullo di tamburi) si svolgerà  il #PicnicUrbano con la paella di uno dei ristoranti di riferimento della città : La Bernarda.

Inoltre, per tutta la giornata, troverete, oggetti esotici e pezzi con disegni creativi, accuratamente selezionati per decorare i vostri spazi con le pi๠recenti tendenze nel favoloso.

Il Grande Sabato ਠpieno di artisti che  venderanno disegni originali per  solidarietà  per Refugio Illustrado, campagna stampa a sostegno dei rifugiati. Aperto dalle 11h alle 14h e 17h alle 21h. Tra gli illustratori che includono la presenza di: Paco Roca, Cristina Duran, Sento, Ortifus, Paco Gimà©nez, Martà­n Fores, Sergio Bleda, Nuria Tamarit, Aitana Carrasco e Juan Berrio tra molti altri.

Il Sabato pomeriggio celebrerà  una divertente “asta” in cui ਠpossibile fare offerte per ottenere gli elementi pi๠straordinari e insoliti!

Domenica la ONG Valencia Città  delle rifugio terrà  una conferenza sull’attività  svolta, e terrà  un disegno per un lavoro collettivo progettata per tutti i partecipanti illustratori di solidarietà .

Durante i due giorni (sabato e domenica) Il grande mercato Tapinera essere centrata design come alternativa all’acquisto. Gli spazi saranno acclimatati con la musica in modo rilassato per trovare il tesoro che cercavate epoca.

Per quanto sopra, si deve aggiungere Bar & Kitchen con squisita vermouth e birre fredde nel cuore della città .  A sua volta, da non perdere la musica e gli spazi, e per questo si aggiunge  l’antipasto e il “vermuteo” che si svolgerà  sulle terrazze e interni della Tapineria.

La Domenica ci sarà  un sorteggio per il lavoro comune degli artisti. Il programma completo qui di seguito:

venerdଠ19

12h Radio – programma aperto a pranzo dal 99,9 al Ramà³n Palomar. Lo spazio vede la presenza di Josà© Manuel Casan cantante e dell’illustratore Paco Roca tra gli altri.
14h Picnic urbano con la paella del ristorante La Bernarda
Durante tutta la giornata  si terra’ il mercatino d’epoca e dell’antiquariato.

sabato 20

Aperto dalle 11h alle 14h e 17h alle 21h. Pi๠di 50 artisti illustrano ciಠche le persone chiedono loro per 10 € che andrà  al Comune ONG Valencia.
Alla 20h si terrà  una  asta con oggetti insoliti a basso costo. Aperto tutto il giorno il Design Market, e quello per gli oggetti d’antiquariato e vintage.

domenica 21

12h alle 14h attività  in cui un disegno di un lavoro collettivo di artisti illustera’ il lavoro dell’ONG Valencia Città  di rifugio .
Mercato oggetti insoliti e curiosità  aperto tutto il giorno.

* In tutta la carovana fine settimana con prosciutto, formaggio e salsiccia antipasto e vermouth.

PROGRAMMA DI pop up

Giovedi a Domenica

11h alle 14h e 17h 21H

ATTIVITA ‘

VENERDI

12H Un 14H RAMON PALOMAR dal vivo da E URBANA PICNIC PAELLA VALENCIANA DE 13H A 16H

SABATO

11h alle 14h e 17h alle 21h OLTRE 50 ILUSTRADORES disegno e un’asta dal vivo delle pulci 20H

DOMENICA

12 A 14H TIRAGGIO lavoro collettivo di illustratori TALKS ONG VALENCIA città  di rifugio