Ultimi articoli

Il 2015 romba nel circuito Ricardo Tormo

valencia moto gp

Il suddetto circuito amministra diverse attività  ogni mese di tutti i tipi di veicoli: MotoGP, WTCC, DTM, F3, GT, F1, CEV. Quest’anno si assite al ritorno del Campionato FIA European Truck Racing in aprile e il Ferrari Challenge nel mese di ottobre. Un intero anno per godere il motore al circuito Ricardo Tormo di Cheste

Classic & Legends/28 Febbraio – 1 Marzo
Un incontro per mettere a fuoco le pi๠importanti collezioni di moto e auto da corsa, cosଠcome molti pezzi che arrivano da tutta la Spagna. Assisterete anche alla prova di corsa regolare e varie concentrazioni di auto d’epoca.

Valencia American Fest: Euroseries & GP Nascar Truck / 24-26 aprile
Week-end per godere delle auto americane e di una gamma completa di attività . La NASCAR Whelen Euro Series festeggia due gare per ogni weekend per due divisioni, Elite 1 e 2, per un totale di 24 gare in NASCAR da diversi paesi europei. Questo fine settimana si terrà  anche EM Trucks.

TCR Intl, Serie, Formula 4, Clio Cup / 1 -3 maggio
Il 3 maggio sarà  un anno sviluppi. Il nuovo TCR Series internazionale per celebrare il loro preventivo unica dalla Spagna in Cheste con la Endurance Cup Spagna, la Coppa Clio e la nuova Formula 4. Il TCR Series sono un nuovo campionato Touring Car celebrare 5 gare in Asia, un altro 5 in Europa e 2 in Sud America.

MotoDes / 09-10 maggio
Campeonato de Motociclismo Deportivo Espaà±ol creato per comprendere diverse cilindrate e promuovere il motociclismo.

Verde Prix/30 Maggio
Meeting delle competizioni per efficienza e basso consumo g iardando al futuro dell’automobilismo sostenibile a Cheste.

24h Cyclo Circuit/1 agosto

I protagonisti non saranno i piloti del mondo dei motori, ma i ciclisti che vogliono una gara di ciclismo epico. 24 ore contro il tempo girando nel circuito di Cheste.

Copa de Espaà±a de Velocidad/12 e 13 settembre

Evento di Coppa di Spagna prima di FIM CEV Repsol. Si tratta di una gara in cui i giovani provenienti dalle promzioni affrontano la prima gara in grandi circuiti.

Ferrari Challenge/2-4 ottobre
Un campionato esclusivo per i clienti Ferrari tenuta sui circuiti di tutta Europa e che permettono ai clienti di partecipare in un ambiente professionale e godere dello spirito competitivo. Fiere ed eventi collaterali legati alla Ferrari

Gran Premio di Valencia/ 06-08 novembre

Ultimo round del Campionato Mondiale che deciderà  i loro campioni Valencia Moto3, Moto2 e MotoGP nel classico periodo delle vacanze.

FIM CEV Repsol/13-15 novembre
E’ ka pi๠importante competizione di motociclismo a livello nazionale da oltre quarant’anni, creata dalla Real Federacià³n Motociclista Espaà±ola e che ha diverse categorie.

Contatti:

Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo
Autovà­a A3 Valencia-Madrid, 46380 Cheste, Valencia, Spagna
+34 902 01 28 99