Ultimi articoli

VII edizione Gran Naranjada e Horchatada Fallera

14573539968.000 porzioni gratis di horchata e succo d’arancia arrivano per tutti questo 8 marzo e  poi anche il 10 marzo a Valencia per la VII edizione Gran Naranjada e Horchatada Fallera .

Martedଠsi terrà  l’8 marzo la grande festa Fallera dell’aranciata, e Giovedi 10, il Gran Horchatada Fallera con la distribuzione gratuita di succo d’arancia fresco appena spremuto e Horchata originaria doc di Valencia.
8.000 porzioni verrano distribuite al pubblico ddunque tra horchata e succo d’arancia proprio l’8 e il 10 marzo a Valencia.

Si stima che pi๠di un migliaio di litri verrano distribuiti, il che rappresenta circa 8000 bevande che verrano date a tutti fino ad esaurimento scorte. La varietà  di arance scelte per questa occasione si trova nella maturazione ottimale e i frutti sono stati raccolti appositamente per l’evento, per un consumo volto a farne un succo eccellente. La società  valenciana Zummo delizia il pubblico con la sua macchina da spremitura pi๠veloce, la Z40, in grado di spremere quaranta arance al minuto!

Giovedi’ 10 marzo mille litri di autentica Horchata de Valencia saranno anche distribuiti, con la garanzia di origine e qualità  offerta dalla Denominazione di Origine. L’Horchata de Valencia, ਠuna delle bevande pi๠complete di cui si possono godere a Valencia: oltre ad essere un delizioso drink, ਠnutriente e ha molte proprietà  salutari. Forse non tutti sanno che la horchata ਠricca di minerali; incluso il fosforo, magnesio, potassio, calcio e ferro, oltre ai grassi insaturi e proteine.

In caso di promozione,il  succo d’arancia e horchata ਠutilizzato come valore di identità  e la promozione dei prodotti locali valenciani e saranno distribuiti informazioni su Las Fallas, oltre a quelli turistiche su  Valencia. L’iniziativa vanta infatti la collaborazione del Consiglio Turismo “Turismo Valencia”.

L’evento, come gli altri anni, avrà  inizio alle ore 12:00 di fronte alla Plaza de Toros de Valencia ogni giorno e continuerà  fino ad esaurimento scorte. L’animazione della manifestazione ਠfornito da DJ e produttori valenciani (ProDJ).