Ultimi articoli

Ottobre 2015 a Valencia

valenciaIl meglio degli eventi che ci sono a Valencia da ottobre? Preparate il calendario o aprite il telefono per segnarvi i seguenti appuntamenti autunnali

Dal 07-11 Ottobre: “50 Shades, The Musical”

Il Teatro Olympia ospita la commedia originale del romanzo erotico 50 Shades of Grey. Questa trilogia ਠstato molto parlatochiacchierata per un bel po ‘di tempo … ma il modo in cui hanno vissuto i loro lettori di fuoco in tutto il mondo? In “50 Shades! Il Musical “rivivrete tutti quei sentimenti, i pensieri e la passione sfrenata  di tre ragazze che formano un club del libro e portare questo romanzo ad una delle loro riunioni.

– Dal 7 al 9 Ottobre: ​​Eventi nel mese di ottobre Festa pirotecnica

7 ottobre: ​​Concerto della Banda Comunale presso il Palau de la Màºsica, in cui il Fallas dedicato a Valencia.

8 ottobre:
Valencia, amb la Senyera. Esposizione della Royal Senyera nel Cristallo Sala del Consiglio Comunale da 10 a 22h.

  • Interpretazione di ‘Cant a la Senyera’, il poeta Carles Salvador, dal Coral Giner del Corallo Society Micalet (alle 19:30 e 20h.)
  • Concert Orchestra di Valencia alle 20h. (Accesso gratuito).
  • Dansa La gente nella Plaza del Ayuntamiento (20h.)
  • Festival dei fuochi d’artificio nel Jardines del Turia (24h.)

Senyera

9 Ottobre

  • Processione civica e offerta di fiori alla statua del re Giacomo I. Dopo la processione civica, terreno Mascletà  (12h.)
  • Ingresso di mori e cristiani. Itinerario: Glorieta, Paz, San Vicente, e City Hall Plaza Marquà©s de Sotelo dove si dissolverà  .. (17h.)

18 ottobre: ​​Mezza Maratona di Valencia

Un altro anno arriva per il Trinidad Alfonso Valencia Half Marathon, una degli eventi nazionali pi๠attesi della città  di Turia. Nel 2014 riuscଠa diventare la mezza maratona pi๠veloce di Spagna, si ripeterà  nel 2015?

Il tour ha un totale di 21,097 metri, che corre lungo il mare e il centro di Valencia. Questa volta il denaro raccolto andrà  alla “Fibrosi Cistica di Valencia”.

imagesDal 22 ottobre – 1 novembre: Intramurs 2015

Intramurs 2015 per il Valencia Festival ਠun progetto artistico per la promozione dell’arte contemporanea annidato all’interno della zona delle antiche mura di Valencia. Un gruppo di professionisti, tra cui artisti, designer, manager e teorici dell’arte, insieme con l’idea di organizzare un festival multidisciplinare, svolgera’ questa grande esperienza a contatto con associazioni, istituzioni e imprese in questo settore con l’intento di stimolare il centro culturale, professionale e commerciale.

Cosଠquest’anno si possono visitare mostre e performance in diversi spazi urbani come strade e piazze, giardini o spazi aperti esclusivamente per questa occasione a interventi che mostrano, vetrine campioni o happening e performance.

Valencia Festival si avvale anche la partecipazione di spazi tradizionali: gallerie, bar o altri spazi che vogliono aggiungere qualche attività  in pi๠a questo evento. Inoltre, un gran numero di attività  parallele saranno disponibili come conferenze, laboratori per bambini, sfilate di moda, programmazione video, musica in strada o visite guidate e laboratori di apertura degli artisti del quartiere.

L’offerta culturale della zona Intramurs questi fine settimana del mese di novembre sarà  molto ampia, oltre ad essere gratuita.

Dal 24 Ottobre – 1 Novembre: Valencia Open

L’edizione 2015 del Valencia Open sarà  caratterizzato da alcuni tra i migliori giocatori del panorama nazionale ed internazionale, con 8 Top 30 mondiale. Il cartellone ਠguidato da David Ferrer, insieme ad altri grandi nomi come Feliciano Lopez, Tommy Robredo, Roberto Bautista, Fernando Verdasco, Bernard Tomic, Bellucci Thomaz Bellucci, Fabio Fognini, Jeremy Chardy Chardy, o Nick Kyrgios.

Quest’anno, il campo centrale non verra’ collocato nell’Agorà , ma sarà  posto in una struttura coperta provvisoria. Questo nuovo campo centrale avrà  una capacità  di 3.500 spettatori e sarà  situato a pochi metri dal palazzo Agora.

31 ottobre: ​​Grido Festival nella Città  delle Arti e delle Scienze

Grido Festival arriva alla Città  delle Arti e delle Scienze di Valencia, per il secondo anno consecutivo a portare un tocco musicale per la notte pi๠spaventosa dell’anno. I migliori dj nazionali ed internazionali della scena elettronica attuale delizieranno le migliaia di spettatori che verranno a trascorrere una notte terribile…in modo divertente.